Appartamento in vendita Via Pacini , San Marcello Piteglio
Mammiano128mq
6locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DIPSONIBILE
L'immobile si trova nel comune di San Marcello Piteglio (PT) in via Pacini.
Trattasi di appartamento composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno, vano scala, due camere, bagno, ripostiglio e terrazza. Al piano primo con ingresso/vano scala, ripostiglio, centrale termica, due locali cantina e ripostiglio sottoscala (adibito a bagno).
Completa la struttura un autorimessa di 20mq al piano seminterrato.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con MICHELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 21 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì